GGPKG Preview ImageGGPKG Preview Image

Opere

Le opere sono diverse uniche e speciali proprio perché possiedono la spontaneità dei bambini e la passione dell’Artista . La Star affascina e incuriosisce, fa alzare le antenne ed è in grado di far passare messaggi complessi in maniera semplice e concreta.Per chi ama l’arte e i bambini Dynamo Art Factory è un mondo da scoprire dove ogni opera corrisponde a una donazione per sostenere le attività di DynamoCamp.

Artisti

Ogni estate durante le sessioni sono invitati artisti affermati del panorama contemporaneo. Gli artisti mettono a disposizione il loro tempo e il loro genio concentrandosi su un progetto che coinvolge i giovani ospiti o lanci una “sfida” creativa che viene raccolta da ognuno in maniera personale. Il risultato è un incontro di energia che si fonde alla splendida magia del luogo. L’esperienza è totale e coinvolgente e mentre gl’ artisti trasmettono il loro mondo e le loro visioni i bambini giocando restituiscono ispirazione ed energia ai loro maestri.

Come aiutarci

Scegliendo Dynamo Camp regali il sorriso e l’allegria!

Le donazioni che riceviamo permettono a Dynamo Camp di continuare ad ospitare gratuitamente 1000 bambini ogni anno e poter cambiare la loro qualità della vita.
Ci sono diversi modi per contribuire alla raccolta fondi di Dynamo Camp e l’Art Factory è uno di questi, la bellezza di un sogno reso possibile grazie alla professionalità degli artisti che donano il loro tempo partecipando.

Per creare servono i colori

Dynamo Camp è un’ associazione che vive anche grazie a donazioni “in kind”, ovvero donazioni sottoforma di materiale che sono le aziende del settore a donarci.

L’attività dell’Art Factory richiede materiale che gli artisti e i bambini utilizzano per la realizzazione delle opere. Se desideri aiutarci puoi contribuire con una donazione specifica che verrà utilizzata per il materiale dell’Art Factory presso Dynamo Camp.

Un’opera in cambio di una donazione

Art Factory è un modo per sostenere le attività di Dynamo Camp dove i bambini realizzano opere singole o collettive destinate alla galleria del camp e disponibili a fronte di un’erogazione liberale con un’offerta minima in linea con la quotazione di mercato dell’artista che ha partecipato all’attività.

Dynamo Art factory è un progetto realizzato grazie alla partecipazione di affermati artisti contemporanei, se vuoi sostenerci scegli un opera per ricevere ulteriori informazioni e poter fare una donazione.

Iscriviti alla Newsletter di Dynamo Camp

Resta sempre aggiornato sui nostri progetti